Il Treno del Mare

Esperienza unica lungo la Costa Viola

Domande

Abbiamo raccolto le domande più comuni sui nostri servizi per rendere la tua esperienza migliore.

La Minicrociera ti porterà alla scoperta delle calette più belle lungo la Costa Viola, un’esperienza unica da non perdere da vivere raggiungendo Bagnara comodamente in treno.

Durante la crociera avrai l’opportunità di assaggiare un buonissimo aperitivo con degustazione a base di pesce, un vero piacere per il palato.

Prenotare il tuo viaggio è semplice, basta accedere al nostro sito web e seguire i semplici passaggi per assicurarti un posto a bordo e scegliere tutti i servizi. Potrai pagare con il tuo account Paypal o con carta di credito. Se preferisci è disponibile anche la modalità guidata per pagare con bollettino postale o bonifico bancario.

Durante il viaggio in treno potrai goderti il comfort e i servizi offerti dal Regionale di Trenitalia. I nostri accompagnatori dell’Associazione saranno presenti a bordo per accoglierti e guidarti per tutta la durata del tour. Per il trasferimento dal centro di Bagnara al porto è disponibile l’apposita navetta: i nostri accompagnatori forniranno tutte le informazioni del caso.

Can’t find an Answer?

Acquisto

Esplora le opzioni disponibili e seleziona la data che preferisci per il tuo viaggio con il Treno del Mare.

Effettua la prenotazione comodamente online e assicurati un posto per vivere un’esperienza unica lungo la Costa Viola.

Arriva in stazione, sali a bordo del treno del mare e preparati per un viaggio indimenticabile alla scoperta delle calette più suggestive.

Goditi la minicrociera, rilassati al sole e tuffati nelle acque cristalline della Costa Viola per un’esperienza di puro relax e divertimento.